PRENOTAZIONI

Hotel Villa Franceschi
Disposte sui due piani nobili della villa padronale e tra i romantici ambienti della barchessa - l’antica rimessa delle barche e degli attrezzi della proprietà -, le suites e le camere di Villa Franceschi presentano degli ambienti estremamente affascinanti, con i caminetti in marmo, i soffitti con le travature in legno a vista e i preziosi pavimenti in cotto veneto. Il tutto impreziosito dai tendaggi e i tessuti di seta opera dei migliori mastri artigiani veneziani.
Hotel Villa Franceschi
Le suite e le camere della villa padronale di Villa Franceschi sono accessibili dai grandiosi saloni passanti della residenza e si affacciano sul romantico parco secolare e sulle placide acque della Riviera di Venezia.
Hotel Villa Franceschi
Grazie alla cura e alla passione della famiglia Dal Corso, a Villa Franceschi il viaggio è vissuto come un’esperienza tra la tradizione e l’amore per il nostro territorio, dove poter trascorrere un soggiorno romantico e indimenticabile, lontano dalla veloce routine quotidiana e dalle sistemazioni low-cost tutte uguali.
Hotel Villa Franceschi
Un viaggio sulle orme dei grandi personaggi del passato, come Gabriele d’Annunzio ed Ernest Hemingway, che qui si rifugiavano per i loro incontri amorosi.
Villa Franceschi Venice

Camere & Suites

  • 7 Camere De Luxe
  • 10 Junior Suites
  • 7 Suites

La Barchessa...

Oggi trasformata in foresteria, è l’antico annesso rustico dove venivano custodite non solo le barche ma anche gli attrezzi e i carri della villa.

La proprietà ha voluto mantenere il tono rustico dell’antico edificio, effettuando una ricerca filologica, con citazioni nei materiali, in particolare cotto e legno che ben si armonizzano con i tessuti, gli arredi, i mobili di produzione artigianale inseriti nel piacevolissimo contesto.

Dicono di Noi

"Ho soggiornato in questo hotel per il ponte del 25 Aprile, 3 notti con la mia famiglia, 4 persone, due adulti e due ragazzi. Avevo prenotato una quadrupla e mi hanno dato una junior suite al secondo piano della struttura principale. La camera era molto bella, con un letto matrimoniale e un soppalco, a cui si accedeva tramite una scala a chiocciola, dove c'erano i letti dei ragazzi. La colazione viene servita nell'edificio adiacente ed è abbondante, specialmente per quanto riguarda la parte dolce, mentre la parte salata è più contenuta. La villa è circondata da uno splendido giardino che garantisce la completa privacy dell'ospite."

PiperitaPatty2014
Aprile 2014
Hotel Villa Franceschi