COME RAGGIUNGERCI

Hotel Villa Franceschi
Percorrendo a ritroso le acque del Canal Grande si abbondonano i canali chiassosi della città lagunare e s’inizia a navigare tra le acque placide e tranquille della Riviera di Venezia...
Hotel Villa Franceschi
...e a esplorare la natura e i luoghi di quest’angolo incantevole del Veneto, il cui percorso è accompagnato dalle facciate aristocratiche e imponenti delle eleganti ville palladiane.
Hotel Villa Franceschi
Antica residenza dei gioiellieri del Doge, Villa Franceschi è immersa in un parco secolare di 33 mila mq e si affaccia sulle acque della maestosa e storica Riviera del Brenta, a Mira Ponte, tra le attrazioni monumentali di Venezia, i capolavori trecenteschi di Padova, le piste da sci dell’aristocratica Cortina d’Ampezzo e la romantica Verona.
Hotel Villa Franceschi
Sin dal 1500, Villa Franceschi è stata il rifugio preferito dell’aristocrazia veneziana e, successivamente, dei poeti dell’800 e del 900, ed ogg, dei vip di Hollywood alla ricerca di pace e tranquillità.
Villa Franceschi Venice

I NOSTRI PLUS

  • 7 Camere De Luxe
  • 10 Junior Suites
  • 7 Suites
  • Matrimoni... uso esclusivo di Palazzo Franceschi
  • Feste ed Eventi...il tuo evento in Villa, l’unicità e l’esclusività nella Riviera di Venezia
  • Ristorante Margherita

COME ARRIVARE

Con il Treno: la stazione più vicina è quella di Venezia Mestre, in alternativa Venezia Santa Lucia. Aeroporti: Venezia Marco Polo (27 km di distanza) – Treviso (41 km di distanza).

INDICAZIONI STRADALI

Dall’aeroporto di Venezia Marco Polo prendere la SS 14 in direzione Marcon, quindi imboccare la E55 sino a Marghera. In corrispondenza di Marghera proseguire sulla A57 ed uscire a Mira – Oriago.

Per ogni altra indicazione, impostare le seguenti coordinate sul proprio navigatore:
Latitudine: 45.43795234668305
Longitudine: 12.136644608398456

DICONO DI NOI

" La location e' davvero affascinante. Il Servizio all'altezza di un 5 stelle e le camere molto di impatto ed eleganti.

Buona la ristorazione e le sale meeting sono ben attrezzate. Una bella gita in barca nella stagione calda rende il tutto perfetto."

Rubagotti
Gennaio 2013
Hotel Villa Franceschi